rotate-mobile
Cronaca Marcon

Trafugano vestiti all'Ovs e buttano a terra la vigilante: fuga bloccata

Rapina impropria a Marcon nei giorni scorsi, finisce con una denuncia e un arresto: i carabinieri hanno intercettato le due ladre in automobile

Cercano di rifarsi il guardaroba gratuitamente, è andata male a una coppia di ladre bloccate nei giorni scorsi da una pattuglia dei carabinieri. Le due, rispettivamente 35enne di Mestre e 36enne di Martellago, avevano preso di mira il negozio di abbigliamento Ovs di Marcon scegliendo con tutta calma una serie di capi di abbigliamento e cercando di guadagnare l’uscita senza passare alle casse per il saldo.

A quel punto inevitabilmente scatta l'allarme antitaccheggio, con conseguente intervento dell'addetta alla sicurezza che viene però spintonata a terra dalla più giovane delle malviventi. Dopodiché le due si danno alla fuga, prima a piedi e poi, guadagnata l'uscita del centro commerciale, a bordo dell’auto in direzione Gaggio. La vettura viene però intercettata da una pattuglia dei carabinieri della stazione di Favaro, messi in allerta dalla chiamata al 112 partita dal negozio.

I militari notano le fuggitive appena in tempo per accorgersi che le due stanno tentando di sbarazzarsi al volo della refurtiva. Chiarita la dinamica del furto scatta l'arresto per la mestrina, responsabile di rapina impropria, che al termine degli accertamenti viene posta agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima. L'amica se la cava invece con una denuncia in stato di libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trafugano vestiti all'Ovs e buttano a terra la vigilante: fuga bloccata

VeneziaToday è in caricamento