rotate-mobile
Cronaca Lido / Via Jacopo Nani

I ladri colpiscono anche al Lido, rubati cellulare, iPad e contanti

Il furto sarebbe avvenuto in una delle abitazioni della tranquilla stradina interna, a pochi passi dal lungomare Marconi. Sul caso indagano le autorità

Continuano furti e razzie nelle abitazioni del Veneziano, che non sembrano conoscere pace neppure durante queste temporalesche giornate di inizio estate. A finire nel mirino dei malviventi sarebbe stata questa volta una casa di via Jacopo Nani, al Lido, dove i ladri sarebbero riusciti a mettere le mani su alcuni apparecchi elettronici e su di un discreto gruzzoletto in contanti.

LA DENUNCIA – I criminali sarebbero entrati in azione con ogni probabilità durante il fine settimana o, al più tardi, nella notte tra domenica e lunedì, approfittando delle tenebre per infilarsi nella casa della stretta via residenziale, tra via Lepanto e via Dardanelli, a breve distanza dal trafficatissimo lungomare Marconi, all'altezza degli stabilimenti balneari del Consorzio. I malviventi sarebbero riusciti a sottrarre dall'abitazione un telefono cellulare, un iPad Apple e circa un migliaio di euro in contanti. Sul caso indagano ora le forze dell'ordine, che sicuramente punteranno a rintracciare proprio il tablet della “mela morsicata”, il cui servizio di localizzazione via Gps (la app di serie “Trova il mio iPad”) già in passato ha permesso alle autorità di individuare la refurtiva e consegnare i responsabili dei furti alla giustizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ladri colpiscono anche al Lido, rubati cellulare, iPad e contanti

VeneziaToday è in caricamento