rotate-mobile
Cronaca Caorle / Strada Traghete

I ladri stavolta scovano la cassaforte: squarcio col flessibile e bottino da ko

Il colpo nella notte tra mercoledì e giovedì in un'azienda di noleggio distributori automatici di Caorle. I responsabili si sono accorti del raid solo la mattina. Un furto di oltre 20mila euro

Hanno avuto tutto il tempo di intrufolarsi in azienda e di usare le maniere forti, tant'è vero che il raid è stato scoperto solo la mattina seguente, quando i titolari hanno messo piede nella sede della loro attività. Colpo da ko nella notte tra mercoledì e giovedì a Caorle, in una ditta specializzata in noleggio o vendita di distributori automatici di bevande, di slot machine e di videopoker. I delinquenti, però, non erano interessati a quanto di più tecnologico la ditta potesse offrire, bensì puntavano a un'unica cosa: i soldi.

Sapevano che una volta messo piede nell'obiettivo situato in via Traghete, avrebbero dovuto individuare il luogo dove si trovava la cassaforte e poi azionare il flessibile. Così è stato. I delinquenti hanno messo fuori combattimento il forziere impossessandosi in pochi istanti di quanto si trovava al suo interno. Il bottino sarebbe piuttosto ingente, superando i 20mila euro. Gli intrusi, poi, ottenuto ciò che volevano, hanno fatto dietrofront e sono scappati lasciando dietro di sé la scia di danni. L'allarme è stato lanciato nelle ore seguenti, quando i responsabili dell'azienda hanno chiesto l'intervento dei carabinieri. Gli uomini in divisa hanno effettuato un sopralluogo in cerca di possibili indizi lasciati dai malviventi. Le indagini sono in corso, anche visionando le telecamere di sorveglianza della zona. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ladri stavolta scovano la cassaforte: squarcio col flessibile e bottino da ko

VeneziaToday è in caricamento