rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Portogruaro / Via Venanzio Girolamo

Va a trovare la moglie in ospedale, gli svaligiano l’appartamento

I predoni hanno colpito in una casa di Portogruaro: approfittando dell'assenza dell'anziano sono riusciti a portare via un bottino di 5mila euro, soldi ritirati pochi giorni prima

Probabilmente lo tenevano d’occhio già da qualche giorno spiandone le mosse per cercare di capire quando mettere a segno indisturbati il furto: così i ladri sono riusciti l’altra sera a entrare nell’appartamento di un anziano in via Venanzio a Portogruaro e rubargli i risparmi appena ritirati dalla banca per pagare alcune commissioni e alcuni lavori di casa.

TOPI D'APPARTAMENTO MESSI IN FUGA DAL CANE

IL FURTO. Come riporta la Nuova Venezia, i predoni hanno approfittato dell’assenza dell’uomo che si era recato all’ospedale per trovare la moglie ricoverata e sono entrati in azione forzando una finestra. Dopo aver cercato a lungo nelle varie stanze e aver messo soqquadro la casa, i ladri sono riusciti a trovare 5mila euro nascosti nel cassetto di un mobile della camera da letto. Una volta tornato nell’abitazione la brutta sorpresa: immediatamente l'uomo ha avvisato i carabinieri che hanno già avviato le indagini per cercare di dare un volto ai malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va a trovare la moglie in ospedale, gli svaligiano l’appartamento

VeneziaToday è in caricamento