rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Lido

La gattina Shary vive sola da 4 anni: si cerca una nuova famiglia

Si trova al Lido di Venezia, è sana e sterilizzata e ora c'è urgente bisogno che qualcuno se ne prenda cura. Appello dell'associazione Dingo

Si cerca una nuova casa per Shary, dolcissima micetta di 8 anni che per metà della sua vita ha vissuto da sola chiusa in appartamento. L'appello è dell'associazione Dingo, che tra l'altro si occupa della gestione del gattile di Malamocco e che vorrebbe una storia a lieto fine per la gattina. "È chiusa in una stanza perché la sua padrona vive dalla figlia, che ha un cane anziano e quindi non può tenere anche Shary - spiega una delle responsabili della struttura - Finora una signora che abita nello stesso condominio si è occupata di lei, ma per una serie di motivi presto non sarà più possibile". Insomma, la ricerca è urgente e la speranza è che qualche persona di buon cuore possa prendersi cura di Shary magari già entro Natale, evitando così che finisca al gattile.

La gatta è sana e sterilizzata, una "bellissima e coccolona" esemplare similsiamese. La nuova famiglia dovrebbe essere possibilmente residente al Lido e senza bambini piccoli: "L'ideale sarebbe qualcuno in cerca di compagnia, che sappia dare a Shary tutto l’amore che merita". Per informazioni si può contattare il numero di telefono 3357738507.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La gattina Shary vive sola da 4 anni: si cerca una nuova famiglia

VeneziaToday è in caricamento