rotate-mobile
Cronaca Jesolo

La corsa di Gianni Morandi in spiaggia a Jesolo fa il pieno di "mi piace" sui social

L'artista è nella località turistica in vista della data zero del suo tour con Claudio Baglioni. Sabato mattina jogging nonostante il meteo poco clemente: "Il mare d'inverno"

"Il mare d'inverno", ha scritto sul proprio profilo Facebook. Al suo fascino non ha resistito nemmeno Gianni Morandi, che sabato mattina a Jesolo, nonostante le condizioni meteo non proprio clementi, ha deciso di tenersi in forma correndo sulla spiaggia del litorale veneziano. In attesa che nella località turistica arrivi anche il suo compagno di viaggio Claudio Baglioni, prima della data zero del loro tour intitolato "Capitani Coraggiosi" prevista al Pala Arrex il 17 febbraio. La foto, una volta postata sul profilo Facebook del cantante, è stata condivisa più di un migliaio di volte. 

"Jesolo è lieta di ospitare due grandissimi della musica italiana - aveva commentato all'annuncio del concerto Daniela Donadello, assessora al Turismo del Comune di Jesolo - Quando ci è stata prospettata la possibilità di portare Claudio Baglioni e Gianni Morandi nella nostra città ci siamo subito attivati con ogni mezzo per rendere possibile lo spettacolo. Ci auguriamo che quella del 17 febbraio sia una grande festa di musica per un pubblico di tutte le età".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La corsa di Gianni Morandi in spiaggia a Jesolo fa il pieno di "mi piace" sui social

VeneziaToday è in caricamento