rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Caorle / via Valle Tagli

Accosta l'auto per un malore, 57enne muore stroncato da infarto

Gino Zamuner, rappresentante di San Donà, ha perso la vita martedì pomeriggio a causa di un improvviso attacco di cuore in via Valle Tagli

Ha accostato all'improvviso l'auto per chiedere aiuto. Aveva intuito che qualcosa non andava per il verso giusto. Non si sbagliava, purtroppo. Gino Zamuner, rappresentante 57enne, è rimasto vittima di un infarto fulminante mentre si trovava a bordo della propria Mercedes in via Valle Tagli a Caorle. Una stretta strada di campagna, non lontano dalla provinciale 84, che a tratti costeggia un canale.

Il malcapitato nel primo pomeriggio di martedì ha accostato l'auto e ha avuto la forza di scendere dall'abitacolo. Poi il malore. Che non gli ha lasciato scampo. Un passante ha assistito alla scena e ha subito intuito la gravità della situazione. Immediata la chiamata al 118, segnalando che una persona gli era collassata davanti agli occhi. Nonostante l'arrivo dei sanitari del Suem, però, per il 57enne non c'è stato nulla da fare. I tentativi di rianimazione della vittima, residente in via Felisati a San Donà di Piave, sarebbero durati una quarantina di minuti. Dopodiché anche i medici hanno dovuto desistere. Sul posto per i rilievi del caso i carabinieri della stazione locale.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accosta l'auto per un malore, 57enne muore stroncato da infarto

VeneziaToday è in caricamento