rotate-mobile
Cronaca Portogruaro

Studente con la "maria" negli slip, a casa nascondeva altre 21 dosi

Il 19enne è stato controllato dai carabinieri sabato pomeriggio a Portogruaro. Per lui una denuncia per detenzione di stupefacenti

Ancora studente, ma con sotto la sella diverse dosi di marijuana. Che quella droga leggera fosse destinata a uso personale è improbabile, visto che 22 dosi non sono propriamente una quantità minima. Fatto sta che, dato che non è stato trovato in flagranza di spaccio, i carabinieri gli hanno potuto contestare solo la detenzione di droga.

L'intervento sabato pomeriggio è iniziato in una strada del centro di Portogruaro, per poi continuare nell'abitazione e nel garage in cui abita il giovane. Si tratta di un sequestro piuttosto preoccupante, più che altro per il fatto che potrebbe indicare l'esistenza di un giro di spaccio tra gli studenti del circondario. Fatto sta che il ragazzo è stato fermato dai militari del nucleo operativo sabato pomeriggio verso le 18.30.

Il 19enne, perquisito, nascondeva una dose di marijuana negli slip. Dopodiché gli accertamenti si sono prolungati nella sua abitazione, rinvenendo nel vano sotto la sella dello scooter altre 21 dosi di stupefacente. Per lui quindi inevitabile una denuncia, e forse anche una pesante tirata d'orecchi da parte dei genitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studente con la "maria" negli slip, a casa nascondeva altre 21 dosi

VeneziaToday è in caricamento