rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mirano

Vigonovo: scoperto con la coca in auto, denunciato 32enne di Mirano

Controllo stradale "fatale" per M.D. domenica pomeriggio in via Pava a Vigonovo. Il giovane si trovava con due cittadini marocchini a bordo di una Bmw. Sequestrate quattro dosi di cocaina

Un normale controllo del traffico si è rivelato fatale per un 32enne di Mirano. M.D. domenica pomeriggio si trovava in auto, una Bmw, assieme a due cittadini di nazionalità marocchina, più o meno coetanei. I carabinieri, intervenuti in via Pava a Vigonovo, si sono subito accorti di quell'involucro con all'interno una polvere bianca ai piedi del posto del passeggero, dove si trovava seduto il giovane. Gli agenti quindi hanno deciso di approfondire gli accertamenti, perquisendo con cura tutta l'auto.

Nell'abitacolo sono stati scoperti altri tre involucri dello stesso tipo, per un totale di due grammi e mezzo di cocaina. L'italiano ha addossato su di sé tutte le responsabilità, dichiarando che quello stupefacente era suo, per uso personale. Ma la quantità di cocaina è stata ritenuta eccessiva per un singolo individuo. Il 32enne quindi è stato denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, con l'attenuante delle modiche quantità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigonovo: scoperto con la coca in auto, denunciato 32enne di Mirano

VeneziaToday è in caricamento