Vigonovo: scoperto con la coca in auto, denunciato 32enne di Mirano

Controllo stradale "fatale" per M.D. domenica pomeriggio in via Pava a Vigonovo. Il giovane si trovava con due cittadini marocchini a bordo di una Bmw. Sequestrate quattro dosi di cocaina

Un normale controllo del traffico si è rivelato fatale per un 32enne di Mirano. M.D. domenica pomeriggio si trovava in auto, una Bmw, assieme a due cittadini di nazionalità marocchina, più o meno coetanei. I carabinieri, intervenuti in via Pava a Vigonovo, si sono subito accorti di quell'involucro con all'interno una polvere bianca ai piedi del posto del passeggero, dove si trovava seduto il giovane. Gli agenti quindi hanno deciso di approfondire gli accertamenti, perquisendo con cura tutta l'auto.

Nell'abitacolo sono stati scoperti altri tre involucri dello stesso tipo, per un totale di due grammi e mezzo di cocaina. L'italiano ha addossato su di sé tutte le responsabilità, dichiarando che quello stupefacente era suo, per uso personale. Ma la quantità di cocaina è stata ritenuta eccessiva per un singolo individuo. Il 32enne quindi è stato denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, con l'attenuante delle modiche quantità.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Finiscono in acqua dal vaporetto, morte due donne

  • Addio ad Ambra, morta a 31 anni

  • Bollettino contagi e ricoveri per Covid-19 domenica mattina, regione e provincia

  • Coldiretti Venezia: si raccolgono adesioni per il lavoro in campagna

  • Bollettino serale, registrati tre decessi in provincia

  • Il bollettino Covid-19 del 3 aprile sera: ancora morti, calano i ricoveri

Torna su
VeneziaToday è in caricamento