rotate-mobile
Cronaca Jesolo

Preso a pugni fuori dalla disco, finisce all'ospedale col volto fratturato

Scoppia la lite tra giovani all'esterno di un locale di Jesolo. Interviene la polizia. Uno dei ragazzi ha la peggio riportando traumi piuttosto pesanti

I motivi per cui si sono picchiati li sanno solo loro. Fatto sta che in questa storia ci sono due punti fermi: un giovane finito all'ospedale con una frattura al volto e un gruppo di ragazzi che ha concluso la serata in discoteca nel peggiore dei modi. Con l'aggravante che stavolta i traumi riportati da chi ha avuto la peggio sono piuttosto pesanti.

La violenza è esplosa incontrollata nella notte tra martedì e mercoledì nel piazzale di un noto locale di Jesolo Lido, meta estiva del divertimento notturno. A un certo punto tra i componenti di una comitiva di giovani residenti nel Milanese e nel Bergamasco la temperatura si surriscalda. Alcuni ragazzi, quando ormai è orario di chiusura, si accapigliano tra loro e dalle parole si passa ai fatti. A quanto pare si sarebbe trattato di un vibrante litigio tra due giovani sui 25 anni che poi avrebbe attirato l'attenzione anche degli amici, forse nel tentativo di separarli. Il tutto mentre i ragazzi si trovavano all'esterno del locale. Uno dei litiganti, milanese, ha la peggio. Viene raggiunto da diversi pugni.

Colpi violenti che gli causano anche la frattura facciale. Naturalmente la vicenda ha subito attirato l'attenzione dei presenti e degli addetti alla sicurezza del locale, prontamente intervenuti al pari delle pattuglie del commissariato locale. Gli agenti di polizia sono riusciti a gestire la situazione, riportando per quanto possibile la tranquillità. Ora le posizioni di alcuni componenti del gruppo, almeno quattro, sono al vaglio delle forze dell'ordine. Non è escluso che anche le telecamere di sicurezza della discoteca possano contribuire a far luce sulla dinamica della vicenda, in attesa che il ferito portato in ospedale in ambulanza possa dire la sua. Si trova all'ospedale dell'Angelo di Mestre al pari del suo rivale, anche lui alle prese con un ricovero nel reparto di chirurgia maxillofacciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preso a pugni fuori dalla disco, finisce all'ospedale col volto fratturato

VeneziaToday è in caricamento