rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cavarzere

Chiuse le ricerche del giovane scomparso a Cavarzere: individuato a Piove di Sacco

Nei giorni scorsi un 27enne del Comune veneziano era sparito dalla circolazione. Lunedì i vigili del fuoco avevano controllato l'Adige. Poi il lieto fine: il ragazzo sta bene

Tutto induceva a pensare che la vicenda si sarebbe chiusa velocemente. Anche per questo motivo le ricerche lunedì erano state sospese, in attesa di sviluppi che puntualmente si sono registrati l'indomani, quando il 27enne scomparso da Cavarzere sabato pomeriggio è stato individuato nel territorio di Piove di Sacco, nel Padovano. Per fortuna è in buone condizioni e non avrebbe avuto bisogno di cure sanitarie.

Il giovane aveva mostrato una certa insofferenza nelle settimane scorse per la quotidianità in cui gioco forza vive, per questo motivo aveva dichiarato più volte di avere intenzione di "cambiare aria". Concetto ribadito anche sabato, poco prima di salire a bordo della propria auto e sparire all'orizzonte, per la preoccupazione dei genitori che nei giorni seguenti hanno chiesto aiuto ai carabinieri. Il giovane se n'era andato con soldi, cellulare e documenti, dunque fin dall'inizio gli inquirenti propendevano per un possibile allontanamento volontario. In ogni caso lunedì era stato controllato dai vigili del fuoco il letto del fiume Adige, per non lasciare nulla di intentato. I carabinieri, però, più che altro sapevano che trovando l'auto avrebbero trovato anche il 27enne. Così è stato. La vicenda si è chiusa con un sospiro di sollievo dei parenti del ragazzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuse le ricerche del giovane scomparso a Cavarzere: individuato a Piove di Sacco

VeneziaToday è in caricamento