rotate-mobile
Cronaca San Michele al Tagliamento

Bibione piange il suo "Senza Freni": a 34 anni vinto dalla fibrosi cistica

Dopo una battaglia durata un'intera vita, Giovanni Zamparo è morto in seguito all'ennesimo intervento chirurgico. Gestiva un negozio di bici a Bibione

A soli 34 anni il male che l'ha accompagnato per tutta la vita, l'ha definitivamente portato via. San Michele al Tagliamento e tutto il portogruarese sono in lutto per la morte di Giovanni Zamparo, il commerciante molto conosciuto in zona per il suo negozio di bici. Come riportano i quotidiani locali, le sue condizioni  si sarebbero aggravate in seguito ad un intervento chirurgico, l'ennesimo della vita di Giovanni.

La settimana scorsa infatti, l'uomo è stato operato all'Ospedale di Padova, operazione che in un primo momento aveva fatto ben sperare i familiari. Le condizioni fisiche di Giovanni però si sarebbero aggravate improvvisamente nella serata di martedì fino a portarlo al decesso.

Giovanni Zamparo viveva a Marinella, tra Cesarolo e Bibione e, dopo essersi diplomato in ragioneria a Portogruaro, ha iniziato a lavorare da giovanissimo, fino ad aprire il negozio di biciclette in via dei Pesci a Bibione. Proprio per il "Senza freni", che gestiva con il fratello, era molto conosciuto in zona e numerose sono state le dimostrazioni di affetto nei confronti della famiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bibione piange il suo "Senza Freni": a 34 anni vinto dalla fibrosi cistica

VeneziaToday è in caricamento