rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Musile di Piave / Via Roma

Gira in bici per Musile e spaccia ai giovani della zona, arrestato

Uno spacciatore 40enne di nazionalità marocchina è finito in manette martedì in via Roma dopo una breve fuga dietro al palazzo municipale

Girava in bici per Musile di Piave spacciando hashish ai giovani del posto. A.S., 40enne di nazionalità marocchina, è finito in manette martedì scorso per mano dei carabinieri del nucleo operativo di San Donà. Dopo alcune segnalazioni, infatti, i militari si sono messi sulle tracce del presunto spacciatore, per poi individuarlo verso le 18.30 nella centrale via Roma.

Stava pedalando su e giù, evidentemente aspettando l'arrivo di qualche cliente. Due militari in abiti civili si sono avvicinati per controllarlo, ma l’uomo, intuito cosa stava per accadere, ha gettato a terra la sua bicicletta cercando di fuggire verso il retro del Municipio.

La breve fuga è durata soltanto pochi passi. Poi il pusher è stato raggiunto e fermato. Addosso gli sono state trovate 10 dosi di hashish pronte per essere vendute. Altri 30 grammi di hashish li aveva nascosti nel vano dei contatori del gas di un condominio di via Matteotti. Inevitabili per il 40enne le manette.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gira in bici per Musile e spaccia ai giovani della zona, arrestato

VeneziaToday è in caricamento