rotate-mobile
Cronaca

Gli uffici postali veneziani finanziano l’istruzione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Negli uffici postali della provincia di Venezia è disponibile fino al 30 novembre 2012 Prestito BancoPosta Studi, il finanziamento che sostiene lo studio dei figli e ne valorizza il futuro.

 

E' possibile ottenere, in pochi giorni, 1.000 euro per ogni figlio iscritto alla scuola elementare o alla media inferiore, 2.000 euro se è iscritto alla scuola media superiore o 3.000 euro se frequenta l'università, corsi professionali o di specializzazione. L'importo massimo è di 5.000 euro per famiglia, rimborsabili da 12 a 24 rate mensili, addebitate direttamente sul conto BancoPosta. Disponibile in oltre 9.000 uffici postali, il Prestito BancoPosta Studi viene offerto in collaborazione con Deutsche Bank.

 

Per conoscere indirizzo e orario di apertura degli uffici postali abilitati e per ricevere maggiori informazioni è possibile consultare il sito Internet www.poste.it o chiamare il numero verde 803.160.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli uffici postali veneziani finanziano l’istruzione

VeneziaToday è in caricamento