rotate-mobile
Cronaca Mira / Via Cadore

Beppe Grillo prepara la "sua" Festa della Repubblica a Mira il 2 giugno

Il leader del M5S sarà al parco del Donatore a Oriago assieme a Vito Crimi e Roberta Lombardi. Assieme a loro anche tanti musicisti italiani

Beppe Grillo lancia la sua Festa della Repubblica, e come location sceglie il parco del Donatore a Oriago. Il Movimento 5 Stelle, dopo l'appuntamento di venerdì 17 maggio a Martellago, elegge nuovamente il Veneziano a “testa di ponte” per conquistare il Paese.

GRILLO A MARTELLAGO: Ecco cosa ha detto il leader del M5S

L'EVENTO – L'annuncio della manifestazione “a cinque stelle” è stato dato su Facebook. Il capogruppo Vito Crimi sul suo profilo ha infatti “postato” l'evento correlato da link al sito. La manifestazione, come si legge sul social network, vedrà la partecipazione di Beppe Grillo, del capogruppo Roberta Lombardi e dello stesso Crimi. L'appuntamento è descritto dai “grillini” come un “bell'evento”, una “giornata dedicata ai grandi nomi della musica italiana e ai grandi ospiti. Il tutto nel giorno della Festa della Nostra Repubblica!”. Sul palco di Oriago di Mira saliranno Marco Milano, Danilo Sacco, Omar Pedrini e in collegamento da Milano ci sarà Fabri Fibra. L'appuntamento è quindi per il 1 e il 2 giugno, in via Cadore presso il parco del Donatore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beppe Grillo prepara la "sua" Festa della Repubblica a Mira il 2 giugno

VeneziaToday è in caricamento