rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cavarzere

Blitz della guardia di finanza in un'azienda di Cavarzere: decine di lavoratori in nero

Le fiamme gialle hanno fatto irruzione nella ditta tessile che lavora anche per grandi marchi scoprendo 35 dipendenti non assunte: immediatamente sono scattate le sanzioni e l'obbligo di assunzione

Blitz nelle scorse ore della guardia di finanza in un'azienda di Cavarzere. Le fiamme gialle hanno fatto irruzione all'interno della ditta tessile che lavora anche per grandi marchi nel campo della moda scoprendo diverse lavoratrici in nero, in tutto 35.

IRREGOLARITA'. Un controllo che ha colto di sorpresa i vertici dell'azienda che non hanno fatto in tempo a "nascondere" le irregolarità: alla domanda da quanto tempo lavorassero lì rivolta alle dipendenti, pare che tutte abbiano risposto "da oggi o da ieri". Ma in molti casi le immagini dei filmati delle fiamme gialle avrebbero smascherato la bugia. Un comportamento comunque sospetto che sembra "pilotato" dall'azienda che, sanzionata, alla fine ha però comunque assunto tutti regolarmente. Anche perchè in caso contrario, per la legge, sarebbe anche stata sospesa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz della guardia di finanza in un'azienda di Cavarzere: decine di lavoratori in nero

VeneziaToday è in caricamento