rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Expedia batte il "Guinness world record" e porta 60 single a Venezia

Coppie provenienti da tutta Europa per una serie di 21 appuntamenti da tre minuti, a un'altezza di 35mila piedi, a bordo di un volo da Luton verso la città lagunare dell'amore

Expedia ha portato 60 persone da Luton a Venezia, per registrare un nuovo record. Sessanta single provenienti da tutta Europa sono al settimo cielo dopo aver registrato il "Guinness World Record" per una serie di 21 appuntamenti da tre minuti, a un’altezza di 35mila piedi, a bordo di un volo da Luton verso la città dell’amore, Venezia, per “Amore a primo volo” di Expedia.

Expedia ha scelto Venezia come meta del volo e città in cui si è svolto l’ultimo appuntamento, con attività dedicate: degustazione di vini, dragon boat, decorazione delle tipiche maschere veneziane, kayak. Una giornata alla scoperta di tradizioni e usi locali, che descrivono a pieno lo spirito della Serenissima. La città lagunare è al secondo posto tra le città considerate più romantiche da italiani (66%), inglesi (61%) e irlandesi (26%), preceduta solo da Parigi. Proprio secondo i francesi, Venezia è la città dell’amore: la maggioranza, il 75%, la elegge città del romanticismo per eccellenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Expedia batte il "Guinness world record" e porta 60 single a Venezia

VeneziaToday è in caricamento