rotate-mobile
Cronaca Mira

Vede i controllori e si lancia dal finestrino del bus: lascia un borsone con 5 chili di hashish

L'episodio martedì mattina, a bordo di un mezzo Actv all'altezza di Gambarare. Sconosciuta l'identità del giovane corriere, che alla richiesta di un documento si è dato alla fuga

Viene sorpreso senza biglietto, si scopre che in realtà nasconde qualcosa di ben più "grosso": momenti concitati martedì mattina a bordo di un autobus Actv della linea 80 che, verso le 6.45, era in transito nel territorio di Gambarare di Mira. È qui che sono saliti i controllori: verificando i titoli di viaggio dei passeggeri si sono imbattuti in un giovane magrebino, dall'apparente età di 18 anni, che stava viaggiando senza aver pagato la corsa.

Invitato ad esibire un documento d’identità, il ragazzo ha improvvisamente aperto un finestrino e si è gettato giù dall’autobus, dandosi alla fuga e facendo perdere le sue tracce. Nella fretta, però, ha abbandonato sul posto il borsone che aveva con sé: è bastato un rapido controllo all'interno per scoprire che conteneva dieci panetti di hashish, per un totale di 5,15 chili di sostanza stupefacente.

A quel punto è stato chiesto l'intervento dei carabinieri, che hanno sequestrato la droga. Sconosciuta, per ora, l'identità del "corriere", mentre sono partite le attività investigative sia per dare un nome al giovane sia per accertare quale fosse la destinazione finale della droga.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede i controllori e si lancia dal finestrino del bus: lascia un borsone con 5 chili di hashish

VeneziaToday è in caricamento