rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

I bacari

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo:

Finalmente la prima vera e unica applicazione per trovare tutti i Bacari e le Osterie presenti a Venezia.....(https://www.makeitapp.com/it/landing/ibacari)

Da oggi a Venezia c'è un modo nuovo per ricercare il Bacaro giusto!

Il Bacaro è un locale che ricorda molto le vecchie osterie, ed è un luogo dove è possibile mangiare i "cicheti veneziani" (assaggini prevalentemente di pesce che vengono esposti su lunghi banconi in legno) accompagnati da "un'ombra de vin" (un bicchiere di vino, sia nero che bianco) oppure da un aperitivo puramente veneto ma oramai internazionale quale lo "spritz".

Ma è anche un luogo dove passare qualche ora in compagnia, tra bicchieri di vino e risate, e dove fare nuove amicizie! Insomma andar per Bacari è una cosa veramente unica da fare almeno una volta nella vita, e soprattutto è un modo unico e diverso di vedere Venezia.

Di qui l'idea di mostrare a turisti, e non, quanto può essere divertente, gioioso, e non solo romantico, passeggiare per Venezia.

L'applicazione prevede l'utilizzo gratuito da parte degli utenti che effettueranno il download.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VeneziaToday è in caricamento