rotate-mobile
Cronaca Chioggia

Con fare sospetto in città, prese ladre: una era incinta ed evasa

Due donne di origine croata sono state fermate dai poliziotti di Chioggia mentre si aggiravano con atteggiamento furtivo in zona Borgo San Giovanni: entrambe con precedenti penali, su una di loro pendeva un ordine di arresto

Due donne di origine croata si aggiravano sabato con fare furtivo attorno ad un condominio in zona Borgo San Giovanni a Chioggia ma sono state notate da alcuni poliziotti di pattuglia: gli agenti, insospettiti, hanno deciso di controllarle e hanno scoperto che le due erano già note alle forze dell'ordine per reati penali contro il patrimonio, perpetrati per altro su tutto il territorio nazionale.

BORSEGGIATORI IN STAZIONE: UN LADRO ERA AI DOMICILIARI IN SICILIA

UNA DI LORO ERA EVASA. Non solo: una di loro, K.S. di 34anni, incinta, al momento dei controlli ha fornito false generalità dichiarando anche di essere più giovane di due anni. Tramite l'interrogazione della banca dati gli agenti sono riusciti a risalire all'identità della donna sulla quale pendeva un'ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal Gip del tribunale di Reggio Calabria. La 34enne risultava, infine, anche evasa: dallo scorso mese di agosto si era allontanata dal luogo degli arresti domiciliari. E' stata, quindi, arrestata. La complice, una 14enne, era già nota per aver commesso diversi furti in abitazioni in diverse città italiane. E' stata condotta presso una comunità di accoglienza per minori.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con fare sospetto in città, prese ladre: una era incinta ed evasa

VeneziaToday è in caricamento