rotate-mobile
Cronaca

il faro e la doliwood illuminano le semplificazioni fiscali 2015

Alberto De Franceschi e il gruppo DOLiWOOD ancora insieme per spiegare e scherzare sul decreto legislativo del 730 telematico. Mini video-parodia in rosa sul fisco semplice. Appuntamento con "Il Faro" giovedì 5 marzo ore 20.00 su La 9 (canale 76).

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Ritorna l'appuntamento con "Il Faro Economia in Luce", il programma condotto dal Rag. Alberto De Franceschi in onda il giovedì alle ore 20.00 su La 9 (canale 76 per il Triveneto), corredato dalle copertine umoristiche del collettivo DOLiWOOD.

Dopo il Jobs Act, argomento della prossima puntata del 5 marzo saranno le semplificazioni fiscali varate dal Governo Renzi, tra le quali l'importante novità del modello 730 precompilato, che nelle intenzioni dell'esecutivo dovrebbe costituire una "rivoluzione copernicana".

Sarà davvero tutto così semplice? Alberto De Franceschi cercherà di chiarire i principali dubbi in merito, lasciando poi la parola, o meglio, il "dibattito" in veneto, ai ridoppiatori della DOLiWOOD che stavolta, per addolcire un po' la questione, la affidano ad una delle esponenti in rosa dell'attuale Consiglio dei Ministri.

Speciale Semplificazioni Fiscali © 2015 IL FARO feat DOLiWOOD Films



www.defraceschialberto.wordpress.com

www.doliwood.com

www.facebook.com/defranceschialberto.it

www.facebook.com/doliwood

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

il faro e la doliwood illuminano le semplificazioni fiscali 2015

VeneziaToday è in caricamento