rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Veritas, sindaco Brugnaro incontra i netturbini al Vega: “Siete la faccia bella della città”

"Sono qui per portarvi il ringraziamento mio e di tutti i cittadini per il grande lavoro che da sempre state compiendo - dice il primo cittadino - fate parte di un'azienda efficiente

Il sindaco metropolitano, Luigi Brugnaro, ha incontrato mercoledì 260 operatori ecologici di Veritas operanti nel centro storico, al Vega.“Sono qui per portarvi personalmente il ringraziamento mio e di tutti i cittadini per il grande lavoro che da sempre state compiendo per rendere la nostra città più pulita e più bella", ha detto il primo cittadino ai netturbini che partecipavano a un corso di formazione interna in materia di salute e prevenzione nei luoghi di lavoro, a cui era presente, tra gli altri, anche il direttore generale dell'azienda, Andrea Razzini.

Schermata 2017-04-05 alle 16.08.39-2

“E' un ringraziamento – ha continuato il sindaco – che ho fatto in strada, quando mi è capitato, singolarmente, a qualcuno di voi, ma che posso finalmente estendere questo pomeriggio, a tutti. Il vostro è un lavoro duro, e lo è ancora di più, per ragioni logistiche, in centro storico. E' un lavoro di cui però dovete sentirvi orgogliosi: siete 'la faccia bella della città'. Fate inoltre parte di una grande azienda industriale, centrale per tutto il nostro territorio metropolitano, amministrata bene e con cui stiamo lavorando per poterla rendere sempre più moderna ed efficiente.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veritas, sindaco Brugnaro incontra i netturbini al Vega: “Siete la faccia bella della città”

VeneziaToday è in caricamento