rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Eraclea

Cade dall'impalcatura e si schianta a terra, dipintore ferito a Eraclea

Il malcapitato stava lavorando in una carrozzeria quando, per cause ancora da accertare, è volato da un paio di metri d'altezza. Gravi fratture

Si è schiantato al suolo mentre stava lavorando su un ponteggio accostato al muro di una carrozzeria. Grave incidente sul lavoro stamattina, verso le 9, a Eraclea. Vittima un dipintore autonomo che stava svolgendo alcuni lavori a una parete quando, per cause ancora al vaglio dello Spisal, è caduto di sotto da un'altezza di un paio di metri.

Il malcapitato, residente nel Sandonatese, avrebbe riportato la frattura di entrambi i polsi, un brutto trauma facciale e possibili conseguenze alla colonna cervicale. Subito sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem, che hanno stabilizzato il ferito e trasportato all'ospedale di San Donà. Dopodiché, visto il quadro clinico difficile, il trasferimento a Mestre all'Angelo. Spetterà ai tecnici dello Spisal ricostruire l'accaduto, anche se molti punti di domanda sembrano essere destinati a rimanere tali visto che l'impalcatura sarebbe già stata smontata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dall'impalcatura e si schianta a terra, dipintore ferito a Eraclea

VeneziaToday è in caricamento