rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Quarto d'Altino

Imbrattano i muri e un'automobile, presi grazie ai testimoni: denuncia per 5 ventenni

La vicenda, avvenuta a Quarto d'Altino, risale alla sera del 19 luglio. I carabinieri sono arrivati a loro e li hanno identificati anche con l'aiuto dei riconoscimenti fotografici

Bombolette spray alla mano, si erano resi autori di un'incursione a Quarto d'Altino avvenuta il 19 luglio scorso, imbrattando alcuni muri e un'auto privata con segni di colore nero. La loro impunità è durata poco, perché nelle settimane successive i carabinieri sono arrivati inesorabilmente a loro: cinque ragazzi ventenni, tutti di sesso maschile e di varia origine (italiani, romeni e ucraini) sono stati identificati e denunciati dai militari della stazione di Meolo.

L'attività investigativa, avviata dai militari della stazione, si è avvalsa di alcune testimonianze e vari riconoscimenti fotografici: i cinque, oltretutto, sono stati inoltre trovati in possesso di alcune bombolette spray. Alcuni di loro hanno già pregiudizi penali per reati simili. Adesso dovranno rispondere davanti all'autorità giudiziaria per il reato di imbrattamento e deturpamento di cose altrui in concorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imbrattano i muri e un'automobile, presi grazie ai testimoni: denuncia per 5 ventenni

VeneziaToday è in caricamento