rotate-mobile
Cronaca

Imprenditore sparisce nel nulla. Lascia una coop in liquidazione

Di A.D., 41enne di Mestre, non si hanno notizie dal dicembre scorso. Presidente della "Cooperativa Anchemia" ha lasciato 25 soci senza soldi

Sembra essere sparito nel nulla, nessun contatto con familiari o amici da più di sei mesi. Come riporta Il Gazzettino di A.D., 41enne residente a Mestre e presidente della "Cooperativa Anchemia", non si hanno più notizie dal dicembre scorso.

Proprio a fine 2014 l'uomo aveva infilato in valigia alcune cose ed era partito, senza lasciare più traccia. Dietro di sè, oltre alla famiglia ed alla fidanzata, ha lasciato 25 soci della cooperativa, che ora si ritrovano con la società in liquidazione. L'ultimo indizio sull'uomo era giunto dal commercialista della cooperativa, che aveva visto sparire A.D. senza aver prima pagato i conti.

Ora le malelingue si sono già attivate e, come riporta Il Gazzettino, lo ipotizzano in Romania in compagnia di una ragazza rumena di cui si era innamorato e soprattutto con le tasche piene dei soldi della coop. Queste però sono solamente ipotesi di chi vuol vedere del male nel gesto del presidente, la cui coop intanto è finita in liquidazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprenditore sparisce nel nulla. Lascia una coop in liquidazione

VeneziaToday è in caricamento