rotate-mobile
Cronaca

"InTalent al parco Clodì"

Il 14 maggio va in scena al Parco Commerciale Clodì la prima straordinaria tappa live del Talent 100% made in Veneto “In Talent”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo: "Sull'onda del grande successo registrato nel territorio, arriva al Parco Commerciale Clodì domenica 14 maggio il fortunato format "In Talent". Nato da una brillante intuizione di Fabrizio Fabbro e Oscar Cacace, proposto per tre anni nei vari locali del Veneto, nel 2016 approda a Tele Venezia ottenendo immediatamente ottimi riscontri, proprio per la semplicità dal sapore "home made" voluto dagli organizzatori. Oggi "In Talent" è un format sia televisivo, sia live in tour che si pone come obiettivo quello di ricercare e dare visibilità a tutti coloro che in qualche modo si sentono artisti. La tappa live al Parco Clodì vedrà esibirsi partecipanti iscritti alle categorie "deejay", "canto" e "show" (danza, ballo, cabaret, magia). E' possibile iscriversi inviando una mail a intalent.live@gmail.com oppure attraverso i social Facebook - Twitter - Instagram cercando la parola "In Talent". I vincitori di queste due giornate avranno diritto di partecipare all'edizione televisiva. Al riguardo il Resp.le marketing di I.G.D. dichiara: "Lo spettacolo è un veicolo importante di aggregazione e di socializzazione: farlo in un contesto dove arrivano tante persone, di svariate età e di svariate culture, è ancora più importante. Da qui l'idea, grazie al Parco Clodì, di ospitare un evento dove si offre un palcoscenico a chi vuole far emergere il proprio talento. Il tutto in totale coerenza con la missione sia del cc che di IGD che prevede una nuova interpretazione del ruolo svolto dai centri commerciali, che costituiscono importanti luoghi di aggregazione e socialità, cogliendo anche stimoli culturali e recenti tendenze".".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"InTalent al parco Clodì"

VeneziaToday è in caricamento