rotate-mobile
Cronaca Marcon / Via Mattei, 1

Cena gratis al Wok Marco 4, per l'inaugurazione è stato allarme code

Ieri sera nell'area commerciale di Marcon ha aperto i battenti il ristorante cinese "Wok Marco 4", dell'imprenditore Hu Lushuang. Mangiare non è costato nulla, in compenso è stata allerta ingorghi

Allarme code e ingorghi ieri sera a Marcon. In molti, infatti, non si sono fatti influenzare dalle notizie di cronaca, giustamente peraltro, e hanno tentato di raggiungere l'area commerciale del Vale Center, in via Mattei, per l'inaugurazione del "Wok Marco 4", il nuovo ristorante cinese low cost dell'imprenditore Hu Lushuang, soprannominato appunto "Marco". L'esercizio si trova al piano superiore dello stabile dove si trova Saturn.

 

Come per le altre tre sue "creature" venete, a Preganziol, Due Carrare e Cadoneghe, anche in questo caso l'inaugurazione è stata in grande stile. La cena, infatti, era completamente gratis. Non è costata neanche un centesimo. Ieri mattina la cerimonia ufficiale, con il taglio del nastro tricolore alla presenza del sindaco Pierantonio Tomasi. Il locale conterà su 500 coperti su 1.800 metri quadrati. Tra i 40 dipendenti assunti, solo cinque sono italiani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cena gratis al Wok Marco 4, per l'inaugurazione è stato allarme code

VeneziaToday è in caricamento