rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Marghera / piazzale Parmesan

La Mercedes si incendia in corsa, il conducente accosta e si salva

L'episodio mercoledì mattina alla rotonda di piazzale Parmesan a Marghera. Sono intervenuti prima i carabinieri, poi i pompieri. Disagi al traffico

Un pericoloso imprevisto, che ha costretto l'automobilista a uscire in fretta e furia dall'abitacolo della sua Mercedes Classe A. È successo intorno alle 10 di mercoledì: il mezzo era appena uscito dalla tangenziale dirigendosi verso il centro di Marghera, quando, all'altezza della rotatoria di piazzale Parmesan, ha cominciato a emettere fumo.

Fortunatamente il conducente si è accorto in tempo di quanto stava accadendo, ha accostato a lato strada e si è messo fuori pericolo: il veicolo, invece, è stato velocemente divorato dalle fiamme. I primi ad accorrere sul posto sono stati i carabinieri, che sono stati visti fare un primo tentativo di spegnimento con un estintore: dopodiché, però, si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Il mezzo è andato completamente distrutto, nel frattempo si sono formate code e rallentamenti creando non pochi disagi alla viabilità.

FOTO AUTO-6

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Mercedes si incendia in corsa, il conducente accosta e si salva

VeneziaToday è in caricamento