rotate-mobile
Cronaca Santo Stino di Livenza / Via Ferro di Cavallo

Scoppia incendio nel cucinino di un'abitazione a San Stino: nessun ferito

Il rogo è divampato all'interno di una casa di via Ferro di Cavallo: due le squadre dei vigili del fuoco intervenute per spegnere le fiamme, una di Portogruaro e una di Lignano

Paura domenica mattina attorno a mezzogiorno e mezzo a San Stino di Livenza dove, all'interno di un'abitazione di via Ferro di Cavallo, è scoppiato un incendio.

L'INCENDIO. Le fiamme secondo quanto raccolto finora sono scaturite dal cucinino e si sono allargate in pochi secondi all'ingresso e all'intera cucina: immediata a quel punto la chiamata ai vigili del fuoco che sono accorsi sul posto con due squadre, una di Portogruaro e una di Lignano. I pompieri hanno subito messo in sicurezza l'area staccando luce e gas e hanno quindi proceduto a spegnere il rogo. Un intervento della durata di due ore, un tempo necessario anche per tenere monitorata la situazione. Sul luogo dell'incendio si sono portati anche i carabinieri di Portogruaro che stanno indagando per stabilire con certezza se l'origine delle fiamme sia da ritenersi dolosa oppure accidentale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia incendio nel cucinino di un'abitazione a San Stino: nessun ferito

VeneziaToday è in caricamento