rotate-mobile
Cronaca Jesolo / Via Dalmazia

Principio d'incendio in abitazione a Jesolo, il vicino vede il fumo e butta giù la porta

L'allarme è scattato verso le 22 di giovedì in via Danimarca, in un condominio con 52 appartamenti. "Colpa" di un pentolino dimenticato sul fuoco. Sul posto pompieri e vigili

Preoccupazione verso le 22 di giovedì per un principio d'incendio che è divampato all'interno di un appartamento di via Danimarca a Jesolo, in corrispondenza dell'ufficio postale. Un pentolino del latte lasciato sul fuoco (i proprietari nel momento in cui è scattato l'allarme si trovavano fuori casa) ha causato l'ingente quantità di fumo che ha messo in allerta i residenti di un condominio con 52 abitazioni. 

Un vicino del piano di sopra, d'istinto, conscio del fatto che non si doveva perdere tempo, per intervenire avrebbe letteralmente buttato giù la porta dell'appartamento. Che si stava riempiendo di fumo. Il pericolo era che a un certo punto potessero scaturire le fiamme, per poi allargarsi. Sul posto sono intervenute più squadre dei vigili del fuoco, che hanno tenuto fin da subito la situazione sotto controllo. In definitiva i danni sono stati causati più dal fumo e dall'utilizzo delle "maniere forti" del vicino che dal fuoco. In un secondo momento, si sono portati nel condominio anche gli agenti della polizia locale, che hanno lavorato a braccetto dei pompieri per ricostruire la dinamica dell'accaduto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Principio d'incendio in abitazione a Jesolo, il vicino vede il fumo e butta giù la porta

VeneziaToday è in caricamento