rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Gruaro / Autostrada A28

Impressionante incendio nell'area di servizio: camion in fiamme, distributore a rischio | VD

Verso le 21.30 di giovedì a fuoco un mezzo pesante vicino all'area rifornimento dell'Autogrill di Gruaro. E' divampato un enorme rogo, con il rischio che si allargasse al distributore

Un grosso incendio è divampato giovedì sera verso le 21.30 in corrispondenza dell'area di servizio autostradale di Gruaro, in direzione di Pordenone. A un certo punto, per cause al vaglio dei vigili del fuoco, un camion è stato "fagocitato" dalle fiamme mentre si trovava vicino all'area rifornimento. Il rogo è stato fin da subito molto violento, con il rischio che potesse allargarsi anche al distributore.

Camion in fiamme all'area di servizio

Sul posto diverse squadre

Per questo motivo, con urgenza, sono intervenute almeno 6 squadre dei pompieri: da San Vito, Portogruaro, Pordenone, Mestre e San Donà. Serviva scongiurare il rischio di esplosioni o di altri incendi. Le operazioni di messa in sicurezza si prospettano molto lunghe sull'A28, con tanto di apporto di un carro schiuma. Una nube nera di proporzioni enormi si è stagliata in cielo, visibile da diversi chilometri.

L'impressionante incendio | VIDEO

Allegati

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impressionante incendio nell'area di servizio: camion in fiamme, distributore a rischio | VD

VeneziaToday è in caricamento