rotate-mobile
Cronaca Eraclea / Via Pradivisi

Automobile va a fuoco di notte nel cortile di casa, indagini in corso

Il rogo nella notte tra domenica e lunedì a Eraclea. Veicolo di una donna distrutto. Situazione dubbia: accertamenti di vigili del fuoco e carabinieri

Un incendio su cui ancora deve farsi a pieno chiarezza. Atto doloso o magari cortocircuito? Solo gli ulteriori rilievi dei vigili del fuoco potranno far propendere le indagini dall'una o dall'altra parte. Fatto sta che per ora il rogo ai danni di un'automobile parcheggiata in un cortile di un'abitazione di Eraclea, in via Pradivisi, è ancora circondato da un alone di incertezza. Se i pompieri accerteranno che in corrispondenza dell'abitacolo sono presenti tracce di acceleranti allora la situazione potrebbe farsi più preoccupante. O comunque più complicata.

Fatto sta che le fiamme sono divampate verso l'una della notte tra domenica e lunedì a due passi dall'abitazione di una famiglia residente nella località veneziana. Si tratterebbe di una vicenda piuttosto strana: le fiamme si sarebbero propagate con una certa velocità e violenza, danneggiando in parte anche l'automobile in uso al figlio della coppia che abita lì. A essere distrutto, invece, il veicolo di proprietà della moglie della coppia. Che, se si tratterà di atto doloso, sarebbe stato preso di mira per qualche motivo. Fatto sta che sulla vicenda stanno indagando anche i carabinieri  della stazione locale, perché sussiterebbero elementi per rendere quanto meno la situazione dubbia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automobile va a fuoco di notte nel cortile di casa, indagini in corso

VeneziaToday è in caricamento