rotate-mobile
Cronaca Marghera / Via dei Pioppi, 10

Un'auto incendiata a Marghera nella notte

Sarebbe il terzo attentato incendiario alla stessa persona e la terza macchina distrutta. La polizia sta indagando tra le conoscenze dell'uomo

La polizia sta indagando su un rogo che alla mezzanotte e mezza di lunedì ha distrutto un'auto parcheggiata nell'area di sosta di fronte alla casa di riposo di via dei Pioppi a Marghera. Che si tratti di un incendio doloso, ci sono pochi dubbi: il veicolo è di proprietà di un pensionato che abita in zona e che già negli ultimi mesi avrebbe subìto atti di questo genere. Questa, infatti, sarebbe la sua terza macchina che va a fuoco, e non di certo per caso.

Terza auto incendiata

Resta da accertare chi siano i responsabili dell'attentato incendiario. La polizia sta indagando tra i conoscenti del pensionato e tra i suoi vicini di casa, alla ricerca di elementi utili. Intanto, anche questa auto è da buttare, distrutta dalle fiamme. I vigili del fuoco, una volta che hanno ricevuto la segnalazione, sono intervenuti per spegnere l'incendio che fortunatamente non ha danneggiato altri veicoli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'auto incendiata a Marghera nella notte

VeneziaToday è in caricamento