rotate-mobile
Cronaca Mirano / Via Cristoforo Colombo

Auto in fiamme a Mirano, arrivano i pompieri

Incendio lungo via Colombo nella serata di martedì. Il veicolo era parcheggiato accanto ad altre macchine, immediato intervento dei pompieri che hanno sedato velocemente le fiamme

Le fiamme illuminano l'oscurità della serata, scatta l'allarme: a prendere fuoco, martedì sera, è un'automobile parcheggiata in strada a Mirano, lungo via Cristoforo Colombo, non distante dal centro del paese e dall'ospedale. Sul posto si è portata subito una squadra dei vigili del fuoco, impegnata nei minuti successivi a domare le fiamme e mettere l'area in sicurezza.

Grazie all'intervento dei pompieri si è evitato infatti che il rogo si propagasse ai veicoli vicini, uno dei quali parcheggiato a pochi centimetri da quello coinvolto dall'incendio. Non è escluso, comunque, che le auto accanto siano rimaste lievemente danneggiate. Le operazioni si sono concluse nel giro di pochi minuti. Al vaglio le cause del rogo, che quasi di sicuro è di origine accidentale. I carabinieri escludono invece la possibilità che si sia trattato di un gesto doloso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme a Mirano, arrivano i pompieri

VeneziaToday è in caricamento