rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Spinea / Via Eraclea

Paura nella notte a Crea, in fiamme un'auto in sosta: intervengono i vigili del fuoco

Il rogo è divampato in via Eraclea, per cause ancora al vaglio. Sul posto anche i carabinieri della stazione locale. Il rogo ha interessato in parte anche i veicoli che si trovavano vicino

Preoccupazione nella notte tra mercoledì e giovedì a Crea, località di Spinea, quando per cause ancora al vaglio dei vigili del fuoco un'auto - una Wolksvagen Golf -  in sosta ha preso fuoco. L'incendio purtroppo si è allargato coinvolgendo in parte anche altri due veicoli che si trovavano a poca distanza. In pochi minuti sul posto sono intervenuti i pompieri, con almeno due squadre. Il rogo è stato arginato e la situazione poi è stata riportata alla tranquillità.

Come detto, giovedì erano in corso gli accertamenti per stabilire la causa scatenante del rogo, se a causa di qualche malintenzionato o, al contrario, di un eventuale cortocircuito. Allo stato non sarebbero state individuate tracce di sostanze acceleranti, in grado quindi di allargare velocemente il fronte del fuoco. Della vicenda si stanno occupando anche i carabinieri, sulla base della relazione che stileranno i pompieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura nella notte a Crea, in fiamme un'auto in sosta: intervengono i vigili del fuoco

VeneziaToday è in caricamento