rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Vigonovo / Via Treviso

Incendio nella notte a Vigonovo: automobile in sosta viene distrutta dalle fiamme VIDEO

Il rogo è divampato verso la mezzanotte tra martedì e mercoledì in via Treviso. I vigili del fuoco hanno spento tutto in un'ora e mezza. Indagini dei carabinieri sulle cause dell'accaduto

Nonostante l'intervento dei vigili del fuoco, le fiamme hanno completamente distrutto l'auto in sosta. Ennesimo incendio notturno che coinvolge veicoli in provincia di Venezia. Stavolta l'allerta è scattata per un rogo divampato verso le 24 tra martedì e mercoledì a Galta di Vigonovo, in corrispondenza di via Treviso. Per cause ancora al vaglio dei carabinieri, intervenuti sul posto, l'incendio in poco tempo si è allargato all'intera vettura, pare una Bmw. Distruggendola completamente. Danneggiato anche un secondo veicolo parcheggiato davanti: per fortuna la proprietaria è riuscita a spostarlo in tempo, ma il paraurti posteriore ha subito diversi danni per via del calore.

La mattina seguente dell'abitacolo distrutto era rimasto poco più di un ammasso di lamiere annerito. Diversi i residenti che si sono affacciati dalle proprie abitazioni per capire cosa stesse accadendo. Il crepitìo delle fiamme e i lampeggianti nella notte non hanno potuto che attirare l'attenzione di una intera via. Le operazioni dei pompieri si sono concluse nel giro di un'ora e mezza.

"E' la seconda volta che accade nel giro di un anno e mezzo - dichiara uno dei residenti - Stanno succedendo cose molto strane in questo periodo. Questa è una strada residenziale dove abitano diverse famiglie. Dove i bambini la mattina vanno a scuola. Servono misure per garantire la nostra tranquillità. Due incendi del genere in meno di 2 anni non sono normali".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nella notte a Vigonovo: automobile in sosta viene distrutta dalle fiamme VIDEO

VeneziaToday è in caricamento