rotate-mobile
Cronaca Santa Maria di Sala / via Masi

Incendio "sospetto" durante la serata, l'automobile rubata data alle fiamme

Il rogo domenica sera in via Masi a Santa Maria di Sala. Una Citroen C4, sprovvista di targhe, è stata completamente distrutta. Intervenuti pompieri e carabinieri

Quell'auto per qualche motivo doveva sparire. Forse era stata "bruciata" da qualche testimone, dunque era diventata un pericolo più che una risorsa. Per questo con ogni probabilità domenica sera alcuni malintenzionati hanno dato alle fiamme una Citroen C4 poi risultata rubata in via Masi a Santa Maria di Sala. A un certo punto, quando oramai era buio, i residenti hanno segnalato un incendio in un'area verde adiacente alla strada.

Si trattava del veicolo, andato completamente distrutto a causa della voracità del rogo. Sul posto sono quindi intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Mirano, che hanno rimesso la zona in sicurezza. Una volta che il grosso delle operazioni si è concluso, si è avuta la consapevolezza di trovarsi di fronte a una vicenda per lo meno sospetta, visto che l'auto era sprovvista anche di targhe. La Citroen è stata posta sotto sequestro per permettere ulteriori accertamenti e per cercare di individuare eventuali episodi criminali cui quell'auto possa essere in qualche modo legata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio "sospetto" durante la serata, l'automobile rubata data alle fiamme

VeneziaToday è in caricamento