rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Spinea / Via Alassio

Incendio al Villaggio dei Fiori, automobile in fiamme nella notte: accertamenti in corso

L'allarme ai carabinieri e vigili del fuoco è giunto attorno all'1.40 di venerdì. Le forze dell'ordine stanno svolgendo gli accertamenti del caso per capire se si possa trattare di dolo

L'allerta è stata lanciata ai carabinieri nel corso della notte. Ci hanno pensato poi i militari dell'Arma a richiedere l'intervento dei vigili del fuoco per un'automobile in fiamme al Villaggio dei Fiori di Spinea, di fronte all'ufficio postale.

L'allarme attorno all'1.40 di venerdì: ad andare a fuoco un'Audi nera, parcheggiata vicino alle campane della spazzatura in via Alassio, laterale di viale Viareggio. Tempestivo l'intervento dei pompieri, che hanno spento il rogo e messo in sicurezza la zona. Ai carabinieri, invece, il compito di capire se si possa essere trattato o meno di un episodio doloso. Sono in corso tutti gli accertamenti del caso: il veicolo risulta intenstato ad un uomo di nazionalità romena residente nelle vicinanze, che però non avrebbe fornito elementi utili alle indagini. Il mezzo nel frattempo è stato posto sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio al Villaggio dei Fiori, automobile in fiamme nella notte: accertamenti in corso

VeneziaToday è in caricamento