rotate-mobile
Cronaca Jesolo / Piazza della Repubblica

Incendio al bar "Al Volo" di piazza della Repubblica a Jesolo, minaccia?

Le fiamme alle 2 della scorsa notte. Qualcuno ha sfondato la vetrina del locale e ha gettato all'interno della carta appiccando il rogo. Due giovani sono intervenuti evitando il peggio

Forse un avvertimento. Una minaccia. Di certo i gestori del bar "Al Volo" di piazza della Repubblica a Jesolo devono ringraziare due giovani che intorno alle due della scorsa notte si sono trovati a passare vicino alle vetrine del locale proprio quando all'interno di quest'ultimo si era sviluppato un principio d'incendio. Sono subito intervenuti con un estintore che avevano a bordo della propria automobile, prima dell'arrivo delle forze dell'ordine.

Come riporta La Nuova Venezia, i residenti sono stati svegliati da alcuni rumorosi colpi di mazzetta contro la vetrina dell'esercizio, mandata in frantumi. Dopodiché qualche malintenzionato ha gettato all'interno della carta, dandola alle fiamme.

Il rogo si è quindi allargato fino a una tenda. Sarebbero bastati poche decine di secondi in più e il locale sarebbe potuto essere distrutto. Nonostante l'intervento dei due giovani, i danni sarebbero comunque abbastanza ingenti. Indaga il commissariato locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio al bar "Al Volo" di piazza della Repubblica a Jesolo, minaccia?

VeneziaToday è in caricamento