rotate-mobile
Cronaca Ceggia / Via Rivazancana di Sotto

L'incendio danneggia il capanno con copertura in eternit, indagini in corso

Ancora da stabilire le cause che hanno portato al rogo di venerdì sera, se dolose o accidentali. Le fiamme sono scaturite in via Rivaccanzana di Sotto a Ceggia

L'allarme è scattato poco prima delle 20 di venerdì a causa di un incendio che è divampato all'interno di una legnaia adiacente a un'abitazione di via Rivacanzana di Sotto, nel territorio di Ceggia. Preoccupazione in serata, con l'intervento di almeno una squadra dei vigili del fuoco, l'autobotte dei pompieri e una campagnola. Fortunatamente l'intervento dei soccorritori ha permesso di arginare le fiamme in maniera piuttosto repentina, tanto più che la preoccupazione si era concentrata soprattutto sulla copertura in eternit della struttura.

Per questo motivo dell'accaduto è stata informata anche l'Arpav, che potrebbe effettuare alcuni rilievi nelle prossime ore. Anche se la situazione appare sotto controllo. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, in attesa che la relazione dei pompieri contribuisca a far luce sulla vicenda. Ancora da stabilire le cause che hanno portato al rogo, se dolose o accidentali.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'incendio danneggia il capanno con copertura in eternit, indagini in corso

VeneziaToday è in caricamento