rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Marcon / Via Zermanese, 5

Alba di fuoco a Marcon, capannone da 2mila metri quadri distrutto

Il magazzino di un'azienda agricola si è incendiato poco dopo le sei di stamattina. Non si registrano feriti. Molto ingenti i danni. La merce e i veicoli all'interno, infatti, sono andati persi

Alba di fuoco a Marcon. La prima del 2012. Un capannone da 2mila metri quadri di proprietà dell'azienda agricola Corradi di Elio e Fabio Pelosin, in via Zermanese 5, si è incendiato poco dopo le sei di mattina. Al momento del rogo all'interno non si trovavano persone, ma molti camion e veicoli sono andati completamente distrutti. Le fiamme, infatti, hanno raggiunto l'intera struttura.

Qui veniva stoccata la frutta e la verdura da distribuire ai clienti del territorio. Tutta la merce ora è andata persa. Sul posto numerose squadre dei vigili del fuoco che stanno tentando di aver ragione dell'incendio, ma la loro previsione è ne avranno per tutto il giorno. Enormi le colonne di fumo che si alzano dalla struttura, visibili anche dall'uscita autostradale di Marcon. Ancora da stabilire le cause che hanno scatenato quest'inferno di fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alba di fuoco a Marcon, capannone da 2mila metri quadri distrutto

VeneziaToday è in caricamento