rotate-mobile
Cronaca Scorzè / Via Moglianese

La legnaia prende fuoco nella notte, divampa un grosso "falò" a Cappella di Scorzé

L'incendio è divampato alle 22.30 di domenica. Sul posto tre squadre dei vigili del fuoco, che sono riuscite ad arginare le fiamme. Si trattava di una struttura sulla Moglianese

Il fuoco ha rischiato di allargarsi anche all'adiacente deposito di materiale per l'edilizia, ma per fortuna i pompieri sono riusciti ad arginarlo in alcune ore di intervento. Trambusto nella tarda serata di domenica in località Cappella di Scorzè, quando una baracca da circa 16 metri quadri si è incendiata per cause ancora al vaglio. 

Si trattava di una struttura piena di legna, di conseguenza il rogo ci ha messo poco a svilupparsi e ad allargarsi. Si è formato un enorme "falò" che ha illuminato l'oscurità circostante finché i vigili del fuoco non hanno concluso le operazioni. La prima segnalazione è giunta verso le 22.30, ma gli operatori hanno dovuto rimanere sul posto fino a l'una circa per riportare la situazione alla normalità.

Per fortuna non si sono registrati feriti e i danni si sono rivelati piuttosto limitati. La casetta con la legna è andata praticamente distrutta, ma le tre squadre di pompieri intervenute sono riuscite a evitare che il problema potesse allargarsi in maniera incontrollata. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La legnaia prende fuoco nella notte, divampa un grosso "falò" a Cappella di Scorzé

VeneziaToday è in caricamento