rotate-mobile
Cronaca Cavarzere / via Acquamarza

Cavarzere, sigaretta spenta male: famiglia circondata dalle fiamme

Grave pericolo per due coniugi cinesi in via Acquamarza a Cavarzere. Sterpaglie e campi di mais hanno preso fuoco tutto intorno creando un circolo d'inferno. Allarme rientrato grazie ai pompieri

Circondati dalle fiamme in una casa di campagna isolata. Una chiamata disperata che ha fatto temere il peggio per la vita di un cittadino di origine cinese e sua moglie. I pompieri sono dovuti intervenire domenica pomeriggio, verso le 13, a Grignella, località in via Acquamarza di Cavarzere. Il pericolo che i due stranieri hanno corso è evidente: la casa è praticamente in mezzo ai campi, circondata da sterpaglie e campi di granoturco rinsecchiti.

Le cause dell'incendio sono ancora al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco ma sembra che il padrone di casa abbia ammesso di aver spento male una sigaretta fumata all'aperto. La paura è derivata dal fatto che le fiamme stavano per invadere la casa e avrebbero potuto facilmente attaccare il bombolone di Gpl e alcune taniche di carburante agricolo abbandonate nei dintorni. L'allarme è rientrato grazie all'intervento del 115 nel giro di un'ora e un quarto. Come spiega La Nuova, i due occupanti sono stati messi ala sicuro in un batter d'occhio senza complicazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavarzere, sigaretta spenta male: famiglia circondata dalle fiamme

VeneziaToday è in caricamento