rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Chioggia / Via San Felice

Incendio all'alba a Sottomarina: distrutto il chiosco in spiaggia di un campeggio

Il rogo verso le 6 della mattina di domenica ha danneggiato la struttura del camping Al Porto, situato in viale San Felice. La scintilla sarebbe scaturita da un cortocircuito a un motore

La stagione balneare non è iniziata con il piede giusto per alcuni operatori chioggiotti. Dopo la tromba d'aria che sabato mattina ha devastato la spiaggia colpendo le strutture sull'arenile del Mini Camping e dei Bagni Willy (DETTAGLI), all'alba di domenica si è registrato un altro grosso danno: il chioschetto sulla sabbia del campeggio Al Porto, realtà ricettiva situata in viale San Felice, è stato completamente distrutto da un incendio che ha visto entrare in azione i vigili del fuoco.

Il rogo è stato domato senza grosse difficoltà dai pompieri, che comunque non hanno potuto salvare il chiosco. Una brutta tegola per gli operatori turistici titolari dell'immobile. Al termine delle operazioni sarebbe stato acclarato che si sarebbe trattato di un incendio accidentale: forse a causa della notevole quantità di pioggia caduta nella giornata precedente, il rogo sarebbe partito da un motore elettrico che sarebbe andato in cortocircuito, causando poi le fiamme. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio all'alba a Sottomarina: distrutto il chiosco in spiaggia di un campeggio

VeneziaToday è in caricamento