rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Chioggia / Via delle Nazioni Unite

Incendio a Isola Verde, chiosco posto sotto sequestro: rischio per le bombole di Gpl

L'intervento dei pompieri poco dopo le 21 di giovedì in via delle Nazioni Unite, nel territorio di Chioggia. Sul posto intervenuti sia i vigili del fuoco che le forze dell'ordine

Preoccupazione per un incendio che è divampato mercoledì sera poco dopo le 21 in via delle Nazioni Unite a Isola Verde. Per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, un chiosco è stato intaccato da fiamme e fumo all'altezza del ristorante Il Gabbiano di via Adriatico. Sul posto si è portata almeno una squadra del distaccamento della città clodiense, anche perché a complicare l'intervento è stata la presenza di alcune bombole di Gpl messe in sicurezza dagli operatori.

Il calore avrebbe potuto giocare dei brutti scherzi. La struttura sarà con ogni probabilità posta sotto sequestro per far luce sulle cause dell'accaduto, anche perché non sarebbe possibile allo stato escludere la matrice dolosa. Sarebbe stata coinvolta soprattutto plastica e sterpaglia. Ma il rischio era che le bombole potessero scoppiare. Sono state messe in sicurezza. All'interno sono stati trovati giacigli di fortuna e altri elementi che inducono a ritenere che nella casetta ci vivesse qualcuno, scappato prima che fosse troppo tardi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Isola Verde, chiosco posto sotto sequestro: rischio per le bombole di Gpl

VeneziaToday è in caricamento