rotate-mobile
Cronaca Marghera / Via Giorgio Pallavicino

Se il pranzo è "esplosivo", la cucina a fuoco all'improvviso a Marghera

L'allarme verso le 12 di giovedì in via Pallavicino per la fiammata partita da una pentola d'olio bollente. Due anziani leggermente intossicati

Cucina e condizionatore completamente distrutti per colpa della classica pentola lasciata sul fuoco. Una frittura che non dimenticheranno i due anziani, marito e moglie, che verso mezzogiorno hanno chiesto aiuto per un principio d'incendio nella loro abitazione di via Pallavicino.

Fortunatamente le fiamme non si sono propagate al resto delle stanze, ma hanno comunque annerito i muri della cucina e causato ingenti danni ai fornelli, al forno sottostante e ai mobili in legno. Un momento di distrazione, magari una telefonata improvvisa, e il pranzo in via di preparazione è risultato particolarmente indigesto. I due anziani, leggermente intossicati dal fumo, non avrebbero riportato conseguenze gravi. I pompieri una volta entrati all'interno dell'appartamento al secondo piano hanno avuto ragione del rogo in poco tempo. L'emergenza è quindi rientrata in breve tempo.

La cucina va a fuoco a Marghera

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Se il pranzo è "esplosivo", la cucina a fuoco all'improvviso a Marghera

VeneziaToday è in caricamento