rotate-mobile
Cronaca Torre di Mosto

Incendio in deposito di souvenir veneziani: vigili del fuoco al lavoro dalla notte

Le squadre accorse da San Donà, Motta di Livenza, Portogruaro e Mestre sono riuscite a contenere le fiamme. Nessun ferito

Dall'una della notte tra sabato e domenica i vigili del fuoco sono impegnati a in via Camin a Torre di Mosto per un incendio di una porzione di capannone adibito a deposito di souvenir veneziani: nessuna persona è rimasta ferita.

A fuoco souvenir veneziani

Pericolo ancora in atto

Le squadre accorse da San Donà, Motta di Livenza, Portogruaro e Mestre con tre autopompe, due autobotti, un carro schiuma e l’autoscala, con ventidue operatori coadiuvati dal funzionario di guardia e dal capo servizio, sono riusciti a contenere le fiamme al solo deposito, evitando l’estensione alle altre due attività ospitate nello stesso stabile. L’incendio, seppur contenuto, è ancora in atto, perché il crollo della copertura ha impedito fino adesso l’ingresso per pericolo di ulteriori cedimenti. Le operazioni di spegnimento  proseguiranno presumibilmente per tutta la giornata di domenica. Le cause dell'incendio sono al vaglio dei vigili del fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in deposito di souvenir veneziani: vigili del fuoco al lavoro dalla notte

VeneziaToday è in caricamento