rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave / Via Filippo Turati

Paura a San Donà, fumo esce da appartamento: a fuoco un divano

Attimi di paura domenica mattina in un appartamento al quarto piano di via Turati dove i residenti hanno visto uscire fumo nero dalle finestre

Paura domenica mattina a San Donà di Piave in un appartamento al quarto piano di via Turati. Attorno alle 10.30 i residenti hanno chiamato allarmati i vigili del fuoco dopo avere visto uscire del fumo nero dall’appartamento del centro. Immediato l’intervento degli uomini del 115 che hanno scoperto la causa del rogo: all’interno del locale si stava sviluppando un principio di incendio dai tessuti del divano. Le fiamme sono state spente dopo alcuni minuti. Ancora da precisare le cause dell'incendio.

FUMO E BRUCIATO. Il pericolo, subito scongiurato grazie al lavoro dei pompieri, era che il rogo e il fumo si potessero propagare all’interno non solo di tutto l’appartamento ma anche delle abitazioni vicine. L’area è rimasta per alcuni minuti contaminata da un forte odore di fumo e di bruciato, ma l'allarme e la preoccupazione dei cittadini sono presto rientrate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a San Donà, fumo esce da appartamento: a fuoco un divano

VeneziaToday è in caricamento