rotate-mobile
Cronaca Fossò / Via Pola

Bravata col fuoco si trasforma in incendio in una casa in costruzione

Alcuni ragazzini sospettati di aver provocato fiamme con accendini e bombolette a gas in una villetta in costruzione di via Pola: i carabinieri sulle loro tracce

Una bravata che poi si è trasformata in vandalismo e che poteva diventare una tragedia. Si potrebbe definire così il "gioco" di alcuni ragazzini, che hanno appiccato un falò all'interno di una villetta in costruzione a Fossò, via Pola, che pochi minuti dopo si è trasformato in un incendio. A chiamare d'urgenza i vigili del fuoco di Mira sono stati alcuni vicini, che stavano assistendo alla fuoriuscita di fumo da porte e finestre. Secondo quanto riportano i quotidiani locali, ci sarebbe voluta un'ora di lavoro per domare le fiamme e arginare il pericolo. Fortuna vuole che la casa, ancora al grezzo, non avesse ancora installati gli impianti luce e gas.

Tutto sarebbe partito dalla bravata di alcuni giovanissimi del posto, con accendini e bombolette di materiale infiammabile. Le fiamme avrebbero raggiunto materiale plastico che in pochi secondi sarebbe bruciato provocando un incendio con molto fumo. Le indagini per risalire ai colpevoli sarebbero ora condotta dai carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bravata col fuoco si trasforma in incendio in una casa in costruzione

VeneziaToday è in caricamento