rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Eraclea

Incendio doloso ad Eraclea, a fuoco trenta pompe in un capannone

Sabato notte, del combustibile versato all'interno di un deposito ha dato alle fiamme trenta macchinari per il filtraggio dell'acqua nelle piscine

Un grosso incendio è stato appiccato sabato notte in un capannone ad Eraclea. Si tratta di un deposito dato in comodato d'uso gratuito da un immobiliare ad una ditta specializzata in componenti per piscine e manutenzione. Ad originare il rogo, del combustibile versato all'interno del capanno.

I vigili del fuoco sono intervenuti all'1.30, riuscendo a domare le fiamme prima che devastassero l'intera struttura, non lontana dall'azienda. Il fuoco ha pesantemente danneggiato 30 macchinari per il filtraggio dell'acqua nelle piscine: le parti in plastica delle pompe sono state inevitabilmente bruciate. Il capannone, fatta eccezione per le mura annerite dall'incendio, non è stato intaccato dal rogo, circoscritto alle macchine.

Sul posto, oltre ai pompieri, i carabinieri della compagnia di San Donà di Piave. Dalla ricostruzione dei militari, la natura dell'incendio sarebbe dolosa. L'ammontare dei danni è stato stimato intorno ai 18mila euro. Indagini in corso per individuare i responsabili.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio doloso ad Eraclea, a fuoco trenta pompe in un capannone

VeneziaToday è in caricamento